Non so voi, ma io adoro la famiglia creata da Angelina Jolie e Brad Pitt. Una coppia super con sei splendidi bambini a carico, tre adottati – Zahara, Maddox e Pax – e tre naturali – Shiloh e i gemellini Knox e Vivienne. Tutti adorabili e sempre impeccabili, ognuno con il proprio stile.

Proprio la riccioluta Zahara e la biondissima Vivienne sono state avvistate mano nella mano della loro splendida mamma vestite di tutto punto con i capi di un brand per bambini che personalmente amo moltissimo: Pale Cloud.

blog-vestiti-prezzi-pale-cloud-zahara-vivienne

Zahara sfoggia un abito rosa confetto in seta, lungo fino ai piedi, della collezione primavera-estate 2013 di Pale Cloud, impreziosito da un ricamo di paillettes sul collo. La piccola Vivienne invece sceglie invece una giacchina bon-ton blu della stessa linea, abbinandola a un look “da maschiaccio”, come si suol dire, più casual.

pale-cloud-audrey-dress-ss13

Due capi versatili e perfetti per la stagione estiva, che a mio parere sarebbero molto carini da mixare insieme, magari abbinandoli a un sandalo gioiello sulle tonalità del blu. D’altronde, rispecchiano pienamente l’identità del luxury brand scandinavo, che predilige tessuti di qualità, colori pastello e lavorazioni accurate per un un risultato romantico e raffinato.

pale-cloud-pe2013-look

Se come me vi siete innamorate di questo brand dallo stile tradizionale ma allo stesso tempo contemporaneo, vi segnalo che molti capi della collezione primavera-estate 2013 di Pale Cloud, tra cui quelli indossati da Zahara e Vivienne, sono disponibili, grazie al periodo di saldi, scontati sul sito Polpettine.com: un e-shop che racchiude alcune “chicche” del childrenswear al femminile in taglie mini.

Le piccole sorelline Jolie-Pitt sono indubbiamente entrambe bellissime, ma voi, in fatto di look, chi preferite?