Sarà che noi donne amiamo tutto ciò che luccica e che nonostante la crisi rimane la voglia di divertire e divertirsi.

Sarà che trovare uomini che regalano solitari e brillanti non è cosa da poco, ecco che gli anelli più in voga di questi tempi sono low cost, in silicone con Swarovski o altre pietre semi preziose. Dopo il successo dei braccialetti e collane OPS! Object, super copiati e divenuti un vero must tra le giovanissime, e non solo, è il momento degli anelli.

Tantissimi colori, da cambiare a seconda del look, proposti  da diversi brand. Oltre al già citato OPS! Object, vi sono per esempio le creazioni di Le Corone e Hip-Hop.

L’ultima novità di Le Corone è Intrigo: un anello composto da due solitari che fanno da cornice ad una fedina, uniti da tre fascette in silicone, rendendoli, grazie alla messa a misura su taglio, adattabili a tutte le donne. Ops! Object propone invece due simpatiche versioni di solitari: Ops! Rock, 26 euro, caratterizzato da una fascia di policarbonato che sorregge un castone, il quale accoglie un cristallo Swarovski di 10 mm di diametro, e Ops! Rock XL, 34 euro, dove brilla un grande zircone di 18 mm di diametro. Per le amanti del trilogy invece Hip-Hop! ha creato tre fedine con piccoli punti luce Swarovski taglio baguette. E se proprio al diamante non sapete, o volete, rinunciare, l’anello che fa per voi è quello del brand Due Punti: un vero diamante naturale da due punti, 0.02 Ct montato su un anello in silicone anallergico.

 

  • OPS! Rock XL