Se siete stanchi delle solite vie del centro di Milano e della solita gente; se avete malinconia della vera Milano, quella che c’era e adesso non c’è quasi più, allora fatevi due passi dalle parti di via Santa Marta e via San Maurilio, tra vicoli intimi, vecchi palazzi, piazzette nascoste, gallerie, negozietti deliziosi, musica e pop-up shops. Una volta immersi nell’atmosfera meneghina per eccellenza, giovedì 16 Maggio dalle 17.00 andate a scoprire la XII edizione di Fleur en Fleur.

Regina di questo appuntamento sarà la lavanda, profumatissimo fiore che si potrà acquistare presso i banchetti della solidarietà di Progetto Itaca. In ogni negozio e galleria sarete accolti dai giovani volontari della Fondazione Magica Cleme. Le vie, per l’occasione, saranno chiuse al traffico grazie al patrocinio del Comune di Milano, e l’intera zona sarà ravvivata da percorsi musicali.

Evento nell’evento sarà quello del concept store Wait and See, “Brocante Mania”, ideato con Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto, le fondatrici del rinomato Design Studio Pepe, che per l’occasione hanno realizzato alcune installazioni sui muri di Wait and See, caratterizzate da una reinterpretazione in chiave pop e contemporanea del vintage. Nello store saranno presenti anche collezioni di oggetti insoliti e curiosi, allegramente kitsch, e alcune capsule collection di Silvia Bisconti, con il suo brand Raptus@Rose.
So… wait and see!

evento invitomail_22