È arrivata la neve e, per la gioia di tutti gli appassionati di sci e snowboard, è tempo di scendere in pista!

Qui sono raccolte alcune proposte uomo per scivolare sulla neve con stile. Il look giusto per godere del senso di libertà assoluta che regala la montagna e vivere giornate divertenti respirando aria pulita e facendo sport.

Contro il grande freddo meglio proteggersi con capi e accessori performanti, e allo stesso tempo leggeri, che permettano al corpo di muoversi in maniera libera e comoda. Come la giacca Rimowa Albonaska 3.0 PTX, assolutamente impermeabile, antivento e antistrappo, grazie allo speciale mix di materiali. Grazie alla ghetta con inserto elastico e traspirante, al cappuccio regolabile con una mano e alla ventilazione nella parte superiore del braccio, niente potrà più ostacolare le escursioni nella neve fresca.

Tra gli accessori troviamo l’innovativa maschera Airwave di Oakley, con display HUD, in grado di fornire una serie di informazioni: distanza percorsa, altezza, temperatura, velocità, arrivo chiamate, musica e tanto altro!

Il casco Head Sensor BT Runtastic, invece, unisce la migliore sicurezza sulla neve, frutto dell’expertise di Head, e le più innovative funzionalità mobile di Runtastic. Grazie alla tecnologia BT il casco permette di effettuare telefonate, impartire comandi vocali allo smartphone ed ascoltare musica mentre si è sulla neve. L’applicazione Runtastic, disponibile per iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry, permette di tracciare il percorso con il GPS integrato del telefono, di impostare l’allenamento personale e motivare la performance facendo partire la musica preferita.

E, tolti gli scarponi, ecco i nuovi scarponcini Car Shoe con para alta in gomma, con speciale suola Saint Moritz e cuciture a vista realizzate a mano.

 

  • CAR SHOE
  • HEAD SENSOR BT
  • OAKLEY AIRWAVE 1.5 White
  • SALEWA