Cattivissimo Me 2 ha già sbancato il botteghino, conquistando le simpatie dei più piccoli.

Una volta usciti dal cinema, lasciamoci ispirare dai protagonisti del sequel di Cattivissimo Me per creare alcuni look originali a misura di bimbo.

Vostro figlio ama il gigante (ormai buono) Gru? Vuole trasformarsi in un irriverente Minion? La vostra bimba adora le piccole Agnes, Edith e Margo? Basta poco per trasformarsi nel proprio personaggio animato preferito, con i nostri consigli di stile in taglie mini.

 

 

gru cattivissimo me 2 look outfit sciarpa

 

Gru

L’ex cattivo più amato dai bambini indossa sempre una giacca scura, pantaloni skinny e l’immancabile sciarpa a righe. Un outfit perfetto al quale ispirarsi per affrontare a tutto fashion una fredda serata autunnale.

 

dave minion cattivissimo me 2 look stile giallo

 

Dave

Dave ama i videogames, ha due occhi grandi e ride sempre. Questo esserino giallo e tutti i suoi amici Minions sono ormai entrati nel cuore dei più piccoli di tutto il mondo. Sentirsi Minion per un giorno che non sia per forza Carnevale? Un modo c’è. Una salopette in jeans, una t-shirt rigorosamente gialla e un cappellino divertente sono i protagonisti del look più allegro dell’inverno!

 

Edith cattivissimo me 2 stile look rosa

 

Edith

La bimba dotata di un macabro sense of humour ama vestirsi di rosa, i dolci e le… armi. In questo caso è meglio fermarsi all’apparenza e copiare solo il suo adorabile look: accessori pericolosi e personalità lasciamoli al cinema!

 

margo cattivissimo me 2 stile look

 

Margo

Margo è la più grande delle bimbe adottate da Gru: è intelligente, sveglia e indossa capi dallo stile preppy, tra i quali una gonna tartan all’ultima moda. Abbinatela a un paio di sneakers colorate e a qualche accessorio college, per un outfit perfetto tra i banchi di scuola.

 

agnes cattivissimo me 2 look stile vestaglia

 

Agnes

La piccolina di casa, che per prima ha saputo sciogliere il cuore di ghiaccio del perfido Gru, al momento della buonanotte indossa sempre una vestaglia ricoperta di teddy bears e pantofoline in tinta. Questo look da notte è tutto da copiare, ma che ne dite se al posto degli orsacchiotti trovassimo tanti piccoli unicorni, che tanto ricordano Fluffy, il peluche preferito dall’adorabile Agnes?