E’ il titolo di una commedia americana in cui due sposini in luna di miele, a causa di varie sfighe e imprevisti ridicoli e surreali, non riescono a consumare la loro prima notte di sesso dopo il matrimonio.

Nella realtà probabilmente non ci sono tutti quei disastri: non ci sono camere non prenotate, soldi mancanti, nevicate improvvise, macchine distrutte ed ex fidanzati mandati a rovinare tutto dalle famiglie.

Eppure, spesso è proprio cosi: un’azienda francese ha condotto un sondaggio dal cui risultato emerge che il 50% delle coppie non fa sesso la prima notte di nozze, preferendo piuttosto svenire a letto fra le coccole.

 copertina-soft-paris

L’azienda è Soft Paris, nata circa 6 anni fa in Francia, arrivata recentemente in Italia e leader europea nella vendita diretta di oggetti per la vita intima: biancheria, sex toys e prodotti vari.

Soft Paris dispone di ambasciatrici di felicità che, su richiesta, arrivano a casa e ti espongono e spiegano per filo e per segno, da vere sexperte, gli oggetti e gli accessori di cui dispongono.

 

Ma, tornando all’argomento caldo (o in questo caso dovremmo dire freddo), pare che la causa dei mancati rapporti durante la prima notte sia certamente da individuare nella stanchezza della giornata e dei mesi di preparativi. E come non comprendere!? Lo stress e la fatica sono talmente tanti che quel giorno, dopo i festeggiamenti, puoi solo pensare “aaahhh adesso mi faccio una bella dormita”.

E invece no. La nuova vita insieme va iniziata… col botto (e la botta)!

soft-paris-party

Per ovviare a questo piccolo problema, Soft Paris propone di prepararsi al meglio alla prima notte, in un party di addio al nubilato decisamente sexy e alternativo, e sicuramente migliore di una pizza con oggetti fallici al posto di bicchieri e spogliarellisti depilati che Moira Orfei gli fa un baffo: i Like a Virgin parties.

 

Si tratta di feste casalinghe, in compagnia di amiche e testimoni (libere da inibizioni, o per lo meno con tanta voglia di giocare), in cui le ambasciatrici dell’azienda portano consigli e spunti raccolti in un box creato su misura per la sposina.

Prima della serata le amiche della sposa avranno un incontro con l’ambasciatrice in cui racconteranno la personalità della quasi moglie.

Femme fatale, Romantica, Rock o Tradizionale? In base a questo l’azienda preparerà il box ad hoc per la sposina, che verrà portato la sera del party e ogni oggetto sarà illustrato dalle ambasciatrici con spunti e dritte per la vostra prima notte hot.

Il box contiene intimo, cosmetici, accessori e sex toys: completini, giarrettiere, creme, copricapezzoli e tutto quanto potrà servire a rendere più… movimentata la vostra prima notte di nozze!

 

In alternativa, una bella maratona di Sex and the City con i consigli di Samantha Jones potrà certamente esservi utile!