I Mondiali 2014 si disputeranno a breve in Brasile, ma i brand in taglie mini non hanno alcun dubbio su chi sarà il vincitore: la nostra Italia.

Il tricolore, in barba al giallo sole brasileiro, resta la bandiera più cool e, insieme all’azzurro cielo, fa sognare tutti i piccoli appassionati di calcio.
Se il pensiero fisso dei vostri pargoli è quello di diventare un giorno grandi campioni, se hanno già iniziato a chiedervi il cappellino, la maglietta o l’intero total look per tifare Italia, oppure se non possono ancora farlo e al loro posto ci pensano i papà (“però potremmo comprare quella maglietta a Carlo per farlo abituare fin da subito al clima Mondiale” – true story), sappiate che l’universo childrenswear è pronto a soddisfare ogni richiesta: fin dal passeggino.
1-mondiali-2014-moda-bambino
Inglesina dedica infatti il modello Trip ai Mondiali 2014 con un rivestimento che inneggia alla Nazionale. Perfetto in abbinamento alle scarpine di Bobux, in versione tricolore, da piccoli tifosi in erba. Per i più grandicelli invece, Balducci presenta un’intera capsule per celebrare i Mondiali con sandali e sneakers dove la nostra bandiera è assoluta protagonista, mentre H&M propone una divisa da calcio in versione economica davvero trendy, rigorosamente azzurra.
2-mondiali-2014-moda-bambino
La qualità made in Italy di Serafini Junior si esprime al meglio nella sneaker Italia, disponibile anche in versione adulto per un tifo matchy matchy con il papà. Al polso, il braccialetto B.Funny de I Birikini in caucciù, nei colori della nostra bandiera. E la maglietta? Per un look sporty Mango Kids propone la t-shirt in cotone dedicata ai Mondiali e in particolare alla Nazionale. Per tifosi taglia baby (e non solo), Prénatal dedica tanti capi alla Fifa World Cup 2014: ma, inutile dirlo, i più cool sono quelli rigorosamente azzurri, che rappresentano la nostra squadra del cuore, come la mini tutina per neonati.
La vittoria nel settore della moda bambino è già stata ottenuta: ora non resta che vincere sul campo. Forza Azzurri!