Nasce Mango Kids! Se state pensando che fosse arrivata l’ora visto che già da alcuni anni Zara e H&M hanno provveduto a munirsi di una linea bambino, dovrete ricredervi.

In realtà vent’anni fa, quando il marchio era agli albori, fu lanciata Manguito, una linea appositamente pensata per i più piccoli. Purtroppo dopo poco l’azienda decise di scommettere tutto sulla collezione donna, vero punto di forza, cosicché il progetto non fu portato avanti. E poi fu la volta della linea uomo.

Ora il colosso spagnolo ha deciso di riprovarci e pochi giorni fa è nata una piccola collezione, “High Summer”, mentre a settembre sarà la volta di  “Back to School”.

mango-kids-girl

La fascia d’età sarà 3-12 anni. In Italia i primi negozi a ospitare la linea Kids, acquistabile anche online, sono quelli di Milano e Rozzano. I capi finora presentati sono molto carini: shorts, stivali e camicie tartan, felpe, t-shirt con stampe colorate e giacche in denim sia per lei che per lui. Divertente l’idea di creare anche una piccola linea chiamata Mini-Me, con capi uguali a quelli pensati per mamma e papà.

mango-kids-shoes

Le novità del brand non finiscono qui: per la donna é in arrivo infatti una nuova linea chiamata Sports&Intimates, tutta dedicata all’abbigliamento sportivo e all’intimo.

mango-kids