Un’idea originale e molto divertente per festeggiare la tua amica che sta per sposarsi? I costumi Bride to be e Bridesmaids di MC2Saint Barth, un marchio di costumi e accessori per il mare amato dalle star e presente con i suoi negozi nei luoghi di villeggiatura più belli e divertenti per i giovani come Forte Dei Marmi, Santa Margherita, Porto Cervo, Formentera, Milano Marittima… e naturalmente Saint Barth, abbreviazione familiare di Saint Barthélemy, piccola isola dell’arcipelago guadalupense, famosa per i suoi colori e insenature dai colori caraibici.

triangolo-brasiliana-bride-to-be

I costumi da bagno MC2Saint Barth si contraddistinguono sin dalla prima collezione, nel 2001, per i colori allegri e le stampe originali e divertenti: cadillac, fiori, frutti, bandiere… Dopo pochi anni la proposta si arricchisce di t-shirt, bermuda, pantaloni, camicie, teli e borse da mare.

fascia-brasiliana-bridesmaids

Novità di quest’anno, la linea di costumi per festeggiare in spiaggia la propria amica che sta per sposarsi: reggiseno triangolo o fascia abbinato allo slip brasiliano decorato con strass in versione rosa per le amiche, rigorosamente in bianco per lei. Davvero divertenti! I costumi sono acquistabili nelle boutique del marchio e sul sito.

fascia-brasiliana-bride-to-be