Mercoledì 27 maggio Morellato Group ha presentato alla stampa la nuova collezione di orologi Ice Flower. Paper Project era tra gli invitati e ha avuto la possibilità di vedere dal vivo i nuovi nati di casa Ice Watch. Il marchio di origine belga, sbarcato in Italia nel 2013, si conferma anche quest’anno un brand di grande successo puntando su una continua evoluzione tra design, qualità, prezzo e innovazione.

L’evento si è svolto al Mint Garden Cafè di via Felice Casati a Milano, un luogo dove fermarsi per una pausa gastronomica, dal caffè mattutino all’aperitivo, immersi tra splendide composizioni floreali in vendita.

mint cafè milano

Qui per l’occasione è stato ricreato un giardino in fiore coloratissimo e profumato, un piccolo buen retiro lontano dalla folla caotica della città, rifugio per la mente e delizia per gli occhi. E non solo. Un food flower menù, composto da cupcakes e muffins prelibati, ha completato l’opera e deliziato il palato.

Ellen Hidding Massimo Carraro

A fare gli onori di casa Massimo Carraro, CEO di Morellato Group, e tra gli ospiti anche la conduttrice olandese Ellen Hidding, da sempre appassionata di fiori e natura, che nel 2013 ha pubblicato un libro dedicato al design e all’arredamento in puro stile green and glam.

ice flower presentazione

All’interno del dreaming flower garden, nascosti tra soffici petali di rose e margherite, comparivano come fiori appena sbocciati i protagonisti della collezione Ice Flower, segnatempo iper femminili nelle tonalità super trendy di questa estate.
Ciascuno orologio è un inno alla delicatezza e alla natura, con un quadrante impreziosito da una fantasia floreale ton sur ton o a contrasto.

ice flower mint-garden

Ibisco, papavero, rosa e gardenia di Tahiti sono le ispirazioni per ciascun modello. Cinturini ultra morbidi, forme arrotondate e colori glamour rendono questi orologi perfetti per ogni occasione e per ogni look. Divertente anche il packaging: ogni Ice Flower è custodito in un piccolo salvadanaio che riprende i colori del segnatempo. Un’idea in più, nata dalla creatività del brand, per conservare un piccolo tesoro fiorito!

ice flower invito

MassimoCarraro_NathalieDeroanne_ice-watch