La notte più paurosa dell’anno si avvicina. Le star di Hollywood iniziano già da ora a sfilare per i Pumpkin Patch più in, accompagnati dalle loro piccole celebrità.

In attesa di scoprire quali travestimenti sfoggeranno quest’Halloween le baby star più amate del globo, diamo un’occhiata ai look più cool del recente passato sfoggiate in questa terrificante festa.

10. La piccola Nahla Aubry, figlia dell’attrice Halle Berry, lo scorso Halloween ha esagerato: l’idea del “dolce” travestimento stile torta alle fragole è deliziosa, ma senza dubbio too much. Originale l’idea del viso truccato, anche se ricorda più una bambola assassina che un pasticcino.

 

Halle Berry e Nahia Aubry ad Halloween

 

9. La piccola Vivienne Jolie-Pitt indossa per Halloween 2012 un outfit inusuale: un costume da unicorno. Lei è sempre adorabile, ma sembra piuttosto scocciata dalla cosa… forse il rosa non è il suo colore preferito?

 

Angelina Jolie e Vivienne festita da unicorno per Halloween

 

8. Ritratto di famiglia 2012: il piccolo Maxwell, figlio di Jessica Simpson e Eric Johnson, è vestito da pollo. Ma non sfigura di certo, viste le mise da “fattoria degli orrori” dei suoi genitori.

 

Jessica Simpson e Maxwell vestito da pollo per Halloween

 

7. Louis Bullock, in braccio alla mamma Sandra, sembra felice di trasformarsi per un giorno in un piccolo pirata. Una coppia perfetta, per un Halloween 2011 in stile Pirati dei Caraibi.

 

Louis Bullock vestito da pirata per Halloween

 

6. Nel 2011 la stilosa Honor Warren, figlia della bellissima Jessica Alba, ha scelto un costume da principessa Jasmine davvero adorabile, per portare un po’ di dolcezza nella terrificante notte di Halloween.

 

Jessica Alba e la figlia per Halloween

 

5. Lo scorso 31 Ottobre, Kingston Rossdale ha scelto di travestirsi da vampiro. Una trasformazione pienamente riuscita grazie all’acconciatura, al trucco dark e al mantello. Con soddisfazione della mamma Gwen Stefani.

 

Gwen Stefani e il figlio ad Halloween

 

4. Max Bratman, figlio della popstar Christina Aguilera, sceglie nel 2009 un travestimento in perfetto stile Halloween: una tuta da scheletro, in pendant con la mamma.

 

Christina Aguilera e il figlio ad Halloween

 

3. Liv Freundlich, figlia dell’attrice americana Julianne Moore, è bellissima, e allo stesso tempo inquietante, nel suo costume da geisha. Un outfit di Halloween particolare e che non lascia nulla al caso, sfoggiato nel 2011.

 

Figlia di Julianne Moore vestita da geisha

 

2. Non importa a quale età o in che occasione: Suri Cruise ama vestirsi da principessa. E lo fa anche nella notte di Halloween del 2010, con tanto di abito lungo, mini tacco e borsa-zucca.

 

Suri Cruise vestita da principessa per Halloween

 

1. Finn McDermott, figlio dell’ex Beverly Hills 90210 Tori Spelling, ha festeggiato l’anno scorso il suo primo Halloween con un adorabile costume da sushi roll. Un’idea inusuale che lo porta dritto in vetta alla nostra classifica!

 

Figlio di Tori Spellin per Halloween