Halloween sta arrivando e siete in paranoia per la scelta del costume ideale per stupire tutti?

Se i suggerimenti latitano, non c’è niente di meglio che farsi un giro su Google e dare un’occhiata ai costumi delle celeb degli ultimi anni.

Se l’idea di noleggiare un vestito da “Slutty Pumpikin” della serie tv “How I met your mother” (idea geniale, a mio parere), eccovi la cerchia delle star da tenere d’occhio per trovare l’ispirazione e qualche “consiglio” su come seguire le loro orme:

 

Heidi Klum

Ai tempi del suo matrimonio con Seal, la modella e il cantante erano famosi per organizzare le feste più strepitose e i loro costumi, rigorosamente en pendant, erano veri capolavori, come quando si sono vestiti da Eva e la Mela del Paradiso (giusto per essere precisi: Seal era Eva e Heidi era la mela…), oppure quando si sono travestiti da incredibili “robottoni” spaziali, super truccati

Ma anche da sola, senza (l’ex) consorte, Heidi ci sa fare…come quando si è trasformata in un incredibilmente e somigliante modellino della muscolatura umana, in stile “Esploriamo il corpo umano”.

Se l’effetto vi sembra decisamente troppo “creepy”, potete sempre ripiegare sul suo costume da gattina sexy.

Consiglio: Se adorate i travestimenti accurati, la strada è una sola: fatevi molti amici nel mondo dei cosplayer e chiedete loro supporto per trucco e costumi, chi meglio di loro saprà darvi una mano?

 

Mariah Carey& Nick Cannon

Altra coppia che sa quanto Halloween sia importante è quella composta dalla pop star e dal suo giovane marito. Angeli, pompieri, distributori di biscottini, hanno provato di tutto, ma il loro colpo di genio è stato presentarsi con tanto dei gemellini in un’inedita interpretazione della famiglia de “Gli Incredibili” di disneyana memoria…TOP!

Consiglio: Indispensabile avere un fidanzato/compagno da tirarsi dietro in questa impresa. Poi spaziate con la fantasia tra le coppie più belle della storia, riguardatevi il film “Mai stata baciata” con Drew Barrymore e capirete di cosa parlo…

 

Paris Hilton

L’ereditiera è un’altra delle star che a Halloween si scatena: poliziotta, coniglietta, infermiera, basta che sia rigorosamente super sexy, of course. Persino quando si tratta di calarsi nei panni di Robin, braccio destro di Batman.

Consiglio: Fate un giro su Ebay, di costumini pseudo-sexy è pieno. Altrimenti basta che cerchiare un qualsiasi travestimento, sceglietelo di due taglie meno della vostra e accorciate con un colpo di forbici gli orli, il gioco è fatto.

 

Kim Kardashian

E’ stata Wonder Woman, “flapper girl” stile anni Venti, Cappuccetto Rosso, Poison Ivy, sensuale Sirenetta. La mitica Kim è insuperabile quando si tratta di costumi.

Consiglio: La signora West ama i travestimenti complessi e filologicamente corretti. Trovate un fidanzato produttore e cantante multimilionario e chiedete, tramite lui, a qualche costumista da Premio Oscar di prepararvi un abituccio semplice semplice per la vostra “festicciola”. Esagerato? Sì, forse un pochino…

 

Gwen Stefani&Teri Hatcher

Cosa accomuna la cantante dei No Doubt all’ex casalinga disperata? La passione per i personaggi Disney: Gwen si è calata nei dolci panni di Cinderella, mentre Teri è una versione più magra e sexy della Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Consiglio: Supplicate cuginette e nipotine di prestarvi i loro costumini da Principessa. Se proprio non si lasciano convincere, chiedete loro almeno una coroncina, qualche fermaglio sbarluccicoso e una bacchetta magica della Mattel. Certo, poi per ricambiare il favore vi toccherà lasciarvi truccare e pettinare da loro, ma, insomma, a tutto c’è un prezzo.

 

Alyssa Miller&Miranda Kerr

Alle modelle basta poco per passare inosservate, se poi scelgono travestimenti super sexy, capirai. La splendida Miranda esce vestita da Satine in “Moulin Rouge”, Alyssa, invece, rende omaggio a Julia Roberts in “Pretty Woman”.

Consiglio: qui la questione si fa spinosa: o siete come loro e potete contare su un metro e settanta cm di gambe, oppure il rischio è altissimo. Se proprio non ne potete farne a meno, riesumate certe minigonne improponibili di quando avevate 15 anni e andavate in discoteca di nascosto la domenica pomeriggio. Oppure semplicemente uscite in mutante e via.

 

  • mariah gli incredibili per halloween
  • mariah nick cannon pompieri per halloween
  • paris hilton poliziotta
  • paris hilton robin
  • teri hatcher regina di cuori
  • alyssa miller halloween
  • gwen stefani cenerentola
  • heidi klum transporter
  • heidi klum gattina per halloween
  • heidi costume con muscoli
  • kim kardashian reggie bush
  • kim kardashian cappucetto rosso
  • Kim Kardashian sirenetta