Gwen Stefani, la bionda rock’n’roll dei No Doubt, è di nuovo incinta.

In attesa dell’arrivo di quella che, si spera, sia questa volta una piccola, anarchica principessa, diamo un’occhiata ai look di quei due birichini dei suoi maschietti: Kingston (7 anni) e Zuma (5 anni), avuti dal marito, il musicista Gavin Rossdale.

 

 

Kingston & Zuma Rossdale Check Out The Pets At The Farmers Market

 

Questi figli d’arte mi hanno colpito per tre motivi:

1- Somigliano in tutto e per tutto alla loro mamma: sono irriverenti, ispirano simpatia al primo sguardo e hanno un animo un po’ punk.

2- A differenza di molte baby star, si vestono come tutti i bambini vorrebbero vestirsi: con abiti casual, comodi, sportivi, ma irresistibilmente cool.

3- Sono biondissimi, cambiano spesso taglio di capelli e amano travestirsi da Supereroi.

Bambini come tanti, quindi. E sono la prova vivente che si può giocare con la moda, senza per questo copiare i grandi, ingessati in completi eleganti o in pose da divi. Come? Anche il look più casual e sportivo può essere ricercato grazie al dettaglio giusto.

 

Zuma Rossdale outfit

 

Zuma rende unico il suo outfit, composto da una semplice maglietta grigia e da un paio di pantaloni cargo, applicando sulle sneakers delle divertenti ali di stoffa. Le sue sono di Shwings, un brand specializzato proprio in questo particolare dettaglio di stile. Provare per credere

 

Kingston tuta

 

La tuta in tinta unita è un capo sportivo che non manca mai nell’armadio di qualunque bambino. Come renderla anche trendy? Semplice: abbinando un paio di scarpe dal colore acceso. E Kingston lo sa bene.

 

Gwen Stefani Takes Her Sons Out For Frozen Yogurt

 

I fratellini amano il calcio, perciò, per andare al parco, prediligono divise da piccoli campioni in erba: un semplice completo, composto da t-shirt e shorts firmato Adidas, davvero fashion grazie a stilosi dettagli fluo.