Oggi facciamo una pausa dal discorso matrimoniale e torniamo al nostro primo grande amore: la moda.

Voglio presentarvi un brand che a breve proporrà la sua nuova collezione primavera/estate 2014, un brand fresco, giovane e super fashion: Carmens Padova.

Dalla ridente cittadina di Galzignano Terme, Carmens Padova crea calzature da quasi 50 anni, con l’obiettivo di offrire un vasta gamma di scarpe comode, bellissime e a un prezzo accessibile.

Ma le scarpe Carmens Padova sono molto di più, sono scarpe social, ispirate e dedicate alle ragazze di oggi, giovani, originali e dinamiche, a chi si informa online, chi parla di sé sui social network. Il calzaturificio, infatti, propone un nuovo modo di comunicarci le sue nuove creazioni, il #my_daily_style.

#my_daily_style è un tag con cui l’azienda ci racconta le sue nuove bellissime collezioni in maniera originale e nelle situazioni più disparate: al mare, a un aperitivo, in ufficio.

Ma soprattutto è un tag con cui tutte noi donzelle fashioniste possiamo instagrammare i nostri outfit corredati dalle scarpe Carmens, facendo cosi parte della community.

La community di Carmens Padova è formata da ragazze alla moda, ma mai scontate e originali, che indossano scarpe fashion con quel nonsochè che le rende uniche e inimitabili.

 

Fra i vari modelli troviamo:

Delta

DELTA

Un tronchetto in pelle o camoscio da portare everyday, dalla mattina quando usciamo dirette in ufficio fino all’ora dell’aperitivo.

 

Denise

DENISE

Bellissime stringate casual da giorno.

 

Desirè

DESIRÈ1_Marana_Nero_1

Le mie preferite. Splendidi tronchetti open toe che mixano perfettamente l’anima rock ed elegante di ogni ragazza.

 

Quindi cosa aspettate, acquistate e raccontate il vostro #my_daily: style!

  • fabbrica cioccolato