Ragazze preparatevi perché uno dei colori moda più trendy per la prossima stagione sarà il bianco, in tutte le sue varianti. Se siete come me di carnagione chiara, bisognerà correre ai ripari.

Prima di tutto in queste vacanze prendete tanto sole, naturalmente non dimenticando di spalmarvi una crema solare ad alta protezione, poi una volta tornate a casa cercate di prolungare il più possibile l’abbronzatura. Una volta arrivato l’inverno, truccatevi per un effetto bonne mine. Potrete così indossare capi e accessori candidi a vostro piacimento ed essere alla moda.

Tanti stilisti infatti per l’autunno-inverno hanno proposto sulle passerelle total look in versione white. Da Hermès a Proenza Schouler, passando per Chloé, Blugirl, Salvatore Ferragamo, Francesco Scognamiglio e tanti altri. Anche gli accessori hanno il colore della neve: bellissime le borse di Chanel, Balenciaga, Giorgio Armani, Mulberry, Bally e Stella McCartney così come le scarpe di Fendi e Nicholas Kirkwood. Tantissimi modelli per ogni occasione: ne potete vedere alcuni nella gallery. L’effetto finale? Grande raffinatezza e purezza.

Credits: Style.com